More

    For Honor, Ubisoft illustra i numeri della Closed Alpha

    Due giorni fa si è conclusa la Closed Alpha di For Honor (qui trovate anche la nostra anteprima) e Ubisoft ha commentato i risultati raccolti. Leggiamo le loro dichiarazioni.

    -Le centinaia di migliaia di giocatori invitati alla closed alpha— è stata la più grande di sempre per qualsiasi titolo Ubisoft —hanno passato una media di 4 ore e 38 minuti a giocare, provando le modalità multiplayer ‘Duel’, ‘Brawl’ e ‘Domination’, oltre ai sistemi di progressione e personalizzazione. La media di tempo giocato è salita di giorno in giorno e oltre un terzo di tutti gli utenti attivi ha giocato per tre giorni o più dell’alpha di quattro giorni.

    – Nel corso della closed alpha, For Honor è stato, ad un certo punto, il secondo gioco più guardato su Twitch, superando successi come World of WarcraftCounter Strike e Dota 2. È stato nella top 10 per buona parte dei quattro giorni della closed alpha, con un numero crescente di canali che lo mostravano in streaming.

    – Ci sono stati indicativamente 5.577.000 esecuzioni e 89.603.900 guerrieri sconfitti durante la closed alpha. Si tratta di una media di 16 esecuzioni e 259 guerrieri sconfitti al secondo.

    – Il nostro uptime su console è stato di 99,95% nel corso della closed alpha, simile a quello promesso dal service levele agreement dei provider di servizi cloud. Anche con giocatori che si sono uniti alla closed alpha da tutto il mondo, il tempo medio di matchmaking per le diverse modalità è stato di 20 secondi.

    – Le domande di partecipazione per l’imminente Beta sono indicativamente superiori del 40% a quelle di qualsiasi altro gioco Ubisoft nel suo periodo pre-lancio.

    for-honor_

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.