Jason VandenBerghe di Ubisoft, ai microfoni di Trusted Reviews, ha parlato dell’eventualità di vedere For Honor anche su Switch:

“Non è qualcosa su cui ci stiamo concentrando. Stiamo sviluppando For Honor da molto tempo, e in questo momento ci preoccupa soprattutto che funzioni. Voglio solo che il gioco esca sulla piattaforme di riferimento per vedere chi lo giocherà. Quando ce l’avremo fatta e potremo valutarne il successo o meno, potremo guardare in altre direzioni. Suonerà strano, ma è una questione di cui non ci siamo proprio occupando.”

Condividi
Articolo precedenteTom Clancy’s Rainbow Six Siege non riceverà più nuove modalità
Articolo successivoTrailer di lancio per How to Survive 2 su PS4 e Xbox One
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.