More

    Final Fantasy XV su PC: Tabata conferma il supporto alle mod

    Il sito Rock, Paper, Shotgun ha da poco intervistato il game director Hajime Tabata durante la Gamescom di Colonia. Tra le tante osservazioni fatte sull’approdo di Final Fantasy XV su PC, è stato chiesto a Tabata di un possibile supporto alle mod.

    “Credo che una delle cose maggiori che i giocatori PC possono aspettarsi sia il supporto per le mod. Vogliamo assolutamente includerle. Non abbiamo ancora dato vita alla nostra politica per le mod e le discussioni in merito non sono ancora terminate, ma al momento è una cosa che vogliamo fortemente. Nel corso dell’autunno avremo più dettagli da riferire in merito.”

    “credo che il fatto che possiamo averle in seguito o direttamente al lancio dipenda dallo sviluppo. Sicuramente, proveremo ad avere le mod il prima possibile.”

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.