More

    Final Fantasy VII Remake – Ecco spiegato perché sarà pubblicato ad episodi

    Nel corso di un’ intervista con Dengeki Online, il producer Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura hanno motivato la scelta di presentare al pubblico videoludico Final Fantasy VII Remeke attraverso una serie di epidodi, che a parer loro offriranno un’ esperienza differente da episodio ad episodio:

    Kitase: L’idea che un remake di Final Fantasy VII non sarebbe rientrato in una singola release era chiara fin dall’inizio. Non possiamo ancora rivelare altre informazioni riguardo la serializzazione degli episodi, ma faremo degli annunci in futuro. Nomura: Se avessimo dedicato il tempo necessario a una singola release, molti aspetti dell’originale sarebbero stati sintetizzati. Avremmo dovuto tagliare qualcosa e non avremmo potuto aggiungere che poche novità, dunque piuttosto che realizzare un unico remake, abbiamo deciso di suddividerlo in più episodi.

    Inoltre sempre dalle parole del producer e del director si evince: che il gioco verrà sviluppato in collaborazione con CyberConnect2 e altri team; non verranno utilizzati i modelli poligonali di Advent Children, vista la loro età; ci saranno tre componenti del party e si potrà passare dall’uno all’altro liberamente; il trailer mostrato alla PlayStation Experience è tutto in tempo reale; e la barra ATB sarà presente, ma in una versione modificata.

    Final fantasy VII remake

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.