More

    Final Fantasy V disponibile ora su PC tramite Steam

    Final Fantasy V è ora disponibile per PC su Steam, ad annunciarlo poche ore fa Square Enix stessa che rilascia il seguente comunicato:

    Parti per un’epica avventura al fianco di quattro eroi uniti dal destino: Bartz e il suo fedele chocobo, la principessa Lenna del Castello di Tycoon, il misterioso Galuf e il capitano dei pirati Faris. Aiuta questo improbabile gruppo di personaggi a riportare in vita i quattro cristalli elementali del mondo che stanno per essere distrutti.

    Personaggi e grafica migliorati creati dalla storica character designer Kazuko Shibuya
    – Comandi aggiornati e un sistema di battaglia in tempo reale ottimizzato per rendere l’esperienza di gioco su PC ancora più fluida
    – Un sistema di classi e abilità che include 26 classi uniche e ti permette di personalizzare i personaggi secondo il tuo stile di gioco
    – Il “Sealed Temple”, un livello aggiuntivo incluso originalmente nella versione di FINAL FANTASY V uscita nel 2006 per Game Boy Advance
    – Enuo, un boss aggiuntivo creato dal famoso designer Tetsuya Nomura
    – Carte collezionabili e obiettivi Steam

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.