More

    Final Fantasy Brave Exvius accoglie i mostri di Dragon Quest

    Dopo l’annuncio di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age in arrivo su Playstation 4 e Steam il 4 settembre, Final Fantasy Brave Exvius decide di festeggiare una speciale collaborazione con il marchio Dragon Quest, un incredibile crossover ricco di incontri interessanti. Dal 27 aprile, infatti, i giocatori di FF Brave Exvius possono scontrarsi con i mostri leggendari e rinomati della serie Dragon Quest per ottenere oggetti esclusivi dell’evento.

    Tutti i giocatori che avvieranno l’app, disponibile su Android e iOS, durante l’evento possono ritrovarsi contro gruppi di mostri che si possono combattere per un periodo limitato. Ad esempio Golem e Robin’ ‘Ood si possono incontrare comunemente tra le battaglie più semplici, Dragonlord e Orochi invece saranno classificatti come boss negli scontri più difficili.

    Sconfiggendo questi mostri si guadagnano delle medaglie che possono essere utilizzate come scambio per la spada di Erdrick, insieme ad altri famosi oggetti ed equipaggiamenti della serie di Dragon Quest pronti per essere conquistati. Armati di cellulare e tablet, questo evento regalerà ai giocatori un’atmosfera fantastica di Final Fantasy sulle note di Dragon Quest: non resta che approfittarne.

    Final Fantasy Brave Exvius Dragon Quest XI

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.