Dopo l’annuncio di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age in arrivo su Playstation 4 e Steam il 4 settembre, Final Fantasy Brave Exvius decide di festeggiare una speciale collaborazione con il marchio Dragon Quest, un incredibile crossover ricco di incontri interessanti. Dal 27 aprile, infatti, i giocatori di FF Brave Exvius possono scontrarsi con i mostri leggendari e rinomati della serie Dragon Quest per ottenere oggetti esclusivi dell’evento.

Tutti i giocatori che avvieranno l’app, disponibile su Android e iOS, durante l’evento possono ritrovarsi contro gruppi di mostri che si possono combattere per un periodo limitato. Ad esempio Golem e Robin’ ‘Ood si possono incontrare comunemente tra le battaglie più semplici, Dragonlord e Orochi invece saranno classificatti come boss negli scontri più difficili.

Sconfiggendo questi mostri si guadagnano delle medaglie che possono essere utilizzate come scambio per la spada di Erdrick, insieme ad altri famosi oggetti ed equipaggiamenti della serie di Dragon Quest pronti per essere conquistati. Armati di cellulare e tablet, questo evento regalerà ai giocatori un’atmosfera fantastica di Final Fantasy sulle note di Dragon Quest: non resta che approfittarne.

Final Fantasy Brave Exvius Dragon Quest XI