fanatec

Il creative director di Slightly Mad Studios, Andy Tudor, ha dichiarato di aver pronti una serie di periferiche compatibili con Project CARS su PC, PlayStation 4 e Xbox One:

Volanti, pedali e leve cambio sono le periferiche di input piú naturali per i giochi di guida.

Abbiamo una naturale conoscenza di come funzionano nella vita reale e di come possano dare l’esperienza più autentica e coinvolgente ai giocatori. Avvicinandoci al lancio di Project CARS, siamo lieti di annunciare l’ulteriore supporto alle seguenti periferiche Fanatec su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori hanno potuto godere della solida qualità di costruzione, delle tecnologie integrate e della pura sensazione di guida da diverso tempo su PC e sulle console della generazione precedente, ma grazie ad una continua collaborazione con il team di Fanatec, i giocatori avranno ora la possibilità di utilizzare i volanti che già posseggono o che stavano pensando di acquistare con Project CARS tramite un update al day one.

La qualità dei dispositivi di input gioca un ruolo importante nel fattore immersione in una simulazione, e la nostra serie ClubSport in particolare porta una qualità da vera automobile ed un alto livello di esperienza. Vogliamo ora portare questo livello su Playstation 4 e Xbox One, e Project CARS è il titolo perfetto per fare migliore uso possibile della nostra tecnologia. Questa combinazione è una nuova pietra miliare per il gaming su console.

Di seguito la lista dei dispositivi compatibili:

lista fanatec

Condividi
Articolo precedenteRecensione Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon
Articolo successivoOri And The Blind Forest – Il Finale – Playthrough – #9
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.