More

    Fallout 76: Rilasciato un video relativo al sistema C.A.M.P.

    Nel corso delle scorse ore Bethesda Softworks ha rilasciato un video gameplay intitolato “A New American Dream! An Intro to C.A.M.P.” ovvero Construction And Assembly Mobile Platform.

    Questa piattaforma mobile di costruzione e assemblaggio, consentirà la creazione di strutture in qualsiasi parte del mondo, consentendo il riparo e rifornimenti. Sarà possibile inoltre aprire la propria attività commerciale con la possibilità di scambiare merci con gli altri sopravvissuti. Il video in questione si focalizza dunque sul suddetto sistema e fornisce uno sguardo al Vault 76.

     

    Ricordiamo che recentemente alcuni utenti hanno ipotizzato la grandezza della mappa di gioco e che l’esperienza fornita dal titolo sarà differente rispetto a quella cui la serie ci ha abituato data la sua natura multiplayer.

    Fallout 76 sarà rilasciato il 14 Novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4.
    Continuate a seguirci per nuove notizie sul titolo.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.