Bethesda ha svelato oggi la mappa di Nuka World, il parco divertimenti protagonista del prossimo DLC del suo Fallout 4.

“è tempo di preparare i bagagli per le vostre vacanze a Nuka-World! L’ultimo DLC di Fallout 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 30 agosto. Quindi, questo è il momento ideale per familiarizzare con questa nuova località. Da Dry Rock Gulch a Kiddie Kingdom, passando per Galactic Zone, avrete parecchio da vedere una volta saliti sul Nuka-Express che vi porterà a Nuka-World. Esplorate le incredibili aree del parco con l’aiuto di questa pratica mappa.”

fallout 4

“situato in una nuova zona del Commonwealth, Nuka-World è un luogo magico, in cui i sogni diventano realtà. O almeno… lo era. Oggigiorno, il parco non è in condizioni ideali: predoni e nuove strane creature hanno occupato le varie aree del parco, rendendolo piuttosto inospitale per le famiglie americane in vacanza. Ma questo significa che potrete conquistarlo. Unite le bande dei predoni sotto il vostro comando e ripulite il parco per poterlo reclamare. Sperimentate sulla vostra pelle la vita da predone e diventate il Grancapo dei predoni più temuto e rispettato di tutto il Commonwealth.”

Condividi
Articolo precedenteSniper: Ghost Warriors 3 – Ecco 16 minuti di gameplay
Articolo successivoKonami spiega il trailer di Metal Gear: Survive
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.