More

    Fallout 4 è il gioco del momento!

    Fallout 4 registra record da paura! in meno di tre giorni il titolo di casa Bethesda ha ottenuto vendite ai negozi per oltre 750 milioni di dollari e la collector’s edition, Fallout 4 Pip-Boy Edition, è andata esaurita entro poche ore dal suo annuncio. Un successo quello della software house avvenuta anche grazie alle vendite digitali infatti su Steam, Fallout 4 è diventato il gioco numero uno, superando il record precedente con oltre 470.000 giocatori di Fallout. Altri record sono quelli di titolo più prenotato dell’anno e la companion app, Fallout Pip-Boy, che è diventata la numero uno su iTunes App Store.

    Siamo molto orgogliosi di Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, e del suo talentuoso team per l’impegno profuso nella creazione di questo straordinario gioco“, ha affermato Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks. “Fallout 4 è un capolavoro di sviluppo e narrazione, in grado di offrire ai fan centinaia di ore di divertimento mentre esplorano e affrontano il fascino di questo incredibile mondo“.

    Un enorme grazie ai nostri fan, che hanno reso possibile tutto questo“, ha dichiarato Todd Howard, direttore di gioco di Fallout 4. “Dopo quattro anni di sviluppo, il gioco non sarà completo finché i fan di tutto il mondo non potranno finalmente provarlo. Non vediamo l’ora di ascoltare i racconti delle loro avventure“.

    fallout 4 creation engine 4

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.