More

    Fallout 4: disponibile il preload su Xbox One ma niente mod tools per le console

     

    Artwork 1 Fallout 4

    Fallout 4 è disponibile in preload completo su Xbox Store per Xbox One, tutti coloro che hanno pre acquistato il titolo potranno iniziare il downloads del gioco, che ricordiamo pesa circa 30 GB. Naturalmente bisognerà attendere il 10 novembre per sbloccarlo e iniziare a giocarlo.

    Una notizia dell’ultim’ora vede Pete Hines di Bethesda confermare tramite Twitter, l’assenza degli strumenti per lo sviluppo di mod di Fallout 4 per console. Le mod potranno essere utilizzate comunque su Xbox One e probabilmente su PS4, certa la presenza degli strumenti per lo sviluppo su PC.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.