Brutte notizie per i fan di Fable, l’ultimo capitolo annunciato, Fable Legends è stato rinviato al 2016. Microsoft ha fatto sapere che il tempo aggiuntivo per lo sviluppo permetterà agli sviluppatori di “migliorare il gioco e aggiungere funzionalità che faranno la differenza.
Gli sviluppatori hanno affermato che:“Fable Legends sta venendo bene ed è molto divertente”“Noi però pensiamo di poter fare ancora meglio. Così abbiamo deciso di estendere la nostra closed beta e di continuare ad ascoltare i feedback per aggiungere funzionalità che facciano la differenza. Ciò significa che l’open beta di Fable Legends non sarà disponibile per queste vacanze come precedentemente annunciato. Siamo consapevoli di quanto questo possa essere deludente così abbiamo voluto dirvi il perché.”

A essere sinceri, non avevamo previsto che Fable Legends sarebbe diventato così grande. È semplicemente il gioco più ambizioso mai creato da Lionhead. Abbiamo costruito un’esperienza multiplayer unica e innovativa che unisce RPG e RTS

Oltre a questo, abbiamo costruito un nuovo mondo pieno di storie e avventure. Questo ha richiesto più tempo di quanto pensassimo. La squadra sta lavorando sodo e siamo orgogliosi di come stia venendo il gioco. Per realizzare le nostre ambizioni con Fable Legends, abbiamo spostato la nostra open beta alla primavera del 2016.”

Ricordiamo che l’open beta del gioco sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno.

Condividi
Articolo precedenteClassifica Nintendo della settimana
Articolo successivoIl futuro di Super Smash Bros è incerto per Sakurai
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.