Già disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, oggi è uscito Dragon Ball Legends, il titolo Global PvP per smartphone su cui Bandai Namco ripone alte aspettative con il tentativo di realizzare un possibile nuovo benchmark.

Annunciato a Marzo alla conferenza di Google Developers, come anticipato si tratta di un titolo in tempo reale i cui avversari sono sparsi per il mondo, e si possono confrontare attraverso battaglie PvP con l’uso di carte-azione. Il gioco contiene il leggendario Goku e un trio di nuovi personaggi provenienti dalla penna artistica del creatore di Dragon Ball in persona, Akira Toriyama. Si tratta di: Shallot, un Saiyan proveniente dal passato, Zahha, uno spadaccino magico, e un misterioso uomo incappucciato.

In commemorazione a questa pietra miliare quale è Dragon Ball, tutti i giocatori che scaricheranno il gioco oggi riceveranno Goku, Freezer, un personaggio raro, e Chrono Crystals, oggetti usati per evocare combattenti durante gli scontri. Per i più curiosi, l’attesa è ormai finita.

 

Dragon Ball Legends