More

    Esce Dragon Ball Legends per iOS e Android: oggi con qualche regalo

    Già disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, oggi è uscito Dragon Ball Legends, il titolo Global PvP per smartphone su cui Bandai Namco ripone alte aspettative con il tentativo di realizzare un possibile nuovo benchmark.

    Annunciato a Marzo alla conferenza di Google Developers, come anticipato si tratta di un titolo in tempo reale i cui avversari sono sparsi per il mondo, e si possono confrontare attraverso battaglie PvP con l’uso di carte-azione. Il gioco contiene il leggendario Goku e un trio di nuovi personaggi provenienti dalla penna artistica del creatore di Dragon Ball in persona, Akira Toriyama. Si tratta di: Shallot, un Saiyan proveniente dal passato, Zahha, uno spadaccino magico, e un misterioso uomo incappucciato.

    In commemorazione a questa pietra miliare quale è Dragon Ball, tutti i giocatori che scaricheranno il gioco oggi riceveranno Goku, Freezer, un personaggio raro, e Chrono Crystals, oggetti usati per evocare combattenti durante gli scontri. Per i più curiosi, l’attesa è ormai finita.

     

    Dragon Ball Legends

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.