Episode Gladiolus, primo DLC di Final Fantasy XV, arriverà sul mercato verso fine marzo; Haruyoshi Sawatari, producer del titolo, durante un’intervista ha rivelato che la prima run durerà all’incirca 2 ore.

In realtà terminata l’avventura verrà sbloccata una nuova modalità (non ancora rivelata) che allungherà l’esperienza di gioco: “Si basa tutto sul bilanciamento tra offesa e difesa; è un sistema semplice, ma premia le abilità del giocatore nel comprendere il momento corretto in cui parare e quello in cui avere il proprio moltiplicatore d’attacco al massimo. Semplicemente dona molta libertà al giocatore e gli permette di provare vari approcci; questi aspetti saranno centrali nelle modalità secondarie che si attiveranno dopo aver completato il primo playthrough”

Condividi
Articolo precedenteCD Projekt Red ambisce a prospettive di guadagno superiori con Cyberpunk 2077
Articolo successivoNuovo trailer per Sniper: Ghost Warrior 3
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.