Secondo alcuni dati che sono emersi con la pubblicazione dei risultati finanziari di Nintendo è emerso che la software house di Kyoto ha intenzione di espandersi anche sul mercato mobile che sta avendo un grande successo in Giappone. Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha affermato di voler lanciare cinque nuovi titoli entro marzo 2017, la divisione mobile sarà capitanata da Hideki Konno, il producer di Mario Kart. Non dovete preoccuparvi, tuttavia, Iwata ha affermato che Nintendo riporrà una cura paragonabile a quella destinata per i titoli tripla A della stessa software house e che non attuerà conversioni di titoli già esistenti.
Entro marzo 2017 Nintendo pubblicherà cinque giochi mobile

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.