Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo video della serie 4X per Endless Space 2. Ricordiamo che il titolo uscita su PC domani.

“Amplitude Studios ha pubblicato il quarto e conclusivo episodio della serie di trailer “4X” dedicata alle quattro componenti che costituiscono l’asse portante del genere (esplorazione, espansione, sfruttamento delle risorse, combattimento) e del nuovo gioco di strategia spaziale su larga scala Endless Space®2, in arrivo su Steam, per PC e Mac, il 19 maggio

“Come già suggerisce il titolo del trailer, “eXterminate”, il video si concentra su come opporsi e distruggere completamente ogni avversario che si pone dinanzi al cammino interstellare della nostra civiltà. Dopo aver condotto la popolazione in un lungo viaggio fatto di esplorazione, consolidamento e sfruttamento delle risorse, è tempo di incrociare altre razze. In qualità di leader, hai a disposizione diverse opportunità strategiche e diplomatiche: meglio allearsi per raggiungere i propri scopi più rapidamente, o ingaggiare una battaglia per conquistare una posizione egemonica? La galassia è un posto pericoloso, e a volte essere i primi ad attaccare può essere una strategia vincente.”

Condividi
Articolo precedenteAlla serie TV di The Witcher non collaborerà CD Projekt
Articolo successivoNuovo trailer per Warriors All-Stars
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.