More

    Elite Dangerous: Horizons ci permetterà di atterrare sui pianeti

    David Braben ha annunciato l’arrivo per Elite Dangerous una corposa serie di espansioni chiamata Horizons che ci garantiranno di atterrare sui pianeti.

    Partiremo con pianeti senza atmosfera e rocciosi, sono ambienti sandbox di dimensioni planetarie, con tante cose nascoste da scoprire sulle superfici. Troverete porti, navi schiantate, depositi minerari, basi nascoste e altro. Questi mondi sono giganteschi e, come nella galassia, potrete andare ovunque, sarete in grado di volare sopra la superficie in orbita bassa e scegliere il luogo dove atterrare, potrete inviare fuori il Surface Recon Vehicle attraverso la superficie ad alta velocità, potrete aggirarvi di nascosto o saltare fuori ad armi spianate

    È possibile acquistare Elite Dangerous: Horizons dallo store ufficiale con uno sconto del 25% per chi possiede il gioco base, come premio ci sarà anche l’esclusiva nave spaziale Cobra Mark IV.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.