More

    Electronic Arts è pronta a migliorare Need for Speed dopo il feedback della beta

    Need for Speed custom 27

    Ghost Games, sviluppatore che sta lavorando a Need for Speed, introdurrà al più presto alcune modifiche al titolo dopo aver ascoltato i feedback della community sulla beta:

    Alcuni di voi hanno segnalato un’eccessiva velocità di avanzamento, ritenendo che fosse possibile ottenere un garage ricco di auto personalizzate troppo in fretta. Continueremo a lavorare sul bilanciamento per l’economia (in soldi e REP) e al lancio troverete una velocità di progressione caratterizzata da un ritmo più normale.
    Altri giocatori hanno invece segnalato la velocità di guida dell’IA e la sua competitività: anche questo fattore è stato rivisto e migliorato in vista del lancio. Quando andrete sulle strade di Ventura Bay non troverete delle auto razzo a gareggiare contro di voi.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.