Phil Spencer ha spiegato il motivo dell’assenza di Gears of War: Ultimate Edition alla GamesCom 2015. Il problema sono le regole rigide in Germania sul rating dei videogiochi, infatti Gears of War e Gears of War 2 sono stati entrambi proibiti in Germania, quindi il remaster del primo non potrà essere mostrato alla fiera. Phil Spencer ha inoltre spiegato che tenterà di ottenere il rating per Gears of War 4, ma al momento non è possibile saperlo con certezza.
Ecco perchè Gears of War: Ultimate Edition non verrà mostrato alla Gamescom
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.