Il trailer di Adr1ft che Three One Zero doveva mostrare all’E3, è apparso già in rete. Il video, prima ripreso dal sito Xbox Newz, è stato poi confermato ufficialmente dagli sviluppatori con un tweet, apparso sul loro profilo ufficiale. Il gioco uscirà a Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ecco il trailer per l’E3 di Adr1ft
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.