Final Fantasy XV è finalmente approdato anche su PC, occasione che ha spinto Square Enix a pubblicare un nuovo trailer di lancio.

La Windows Edition, ricordiamo, presenta tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora, l’espansione online Comrades e i DLC: Episode Gladius, Episode Prompto e Episode Ignis.

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION include tutti i contenuti pubblicati con i vari aggiornamenti gratuiti delle versioni su console e anche i contenuti scaricabili a pagamento pubblicati inizialmente con il pass stagionale. Sarà anche possibile esplorare il mondo di Eos attraverso gli occhi di Noctis grazie alla nuovissima visuale in soggettiva.

“FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION è compatibile con il 4K nativo (3840×2160) e l’HDR 10. Le opzioni grafiche possono anche essere configurate per supportare fino a 8K. Grazie a NVIDIA, potrai scoprire il bellissimo mondo di Eos in dettaglio come mai prima d’ora.

Vivi l’esperienza definitiva di FFXV con la migliore risoluzione possibile!

  • Compatibile con il 4K nativo (8K massimo) e l’HDR 10
  • Supporto per le mod
  • Per il 4K/8K è necessario un monitor compatibile con l’alta risoluzione
  • Per l’HDR 10 è necessario un monitor compatibile con l’aggiornamento Windows 10 Creators Update”

Vi ricordiamo che su PC è anche disponibile una demo di Final Fantasy XV, che vi permette di vivere parte dell’avventura.