More

    Ecco il PC su cui girava la demo di Cyberpunk 2077 all’E3 2018

    Nelle ultime ore sono numerose le critiche mosse a CD Projekt RED: dalla scelta della visuale in prima persona per il suo Cyberpunk 2077, alla veridicità della demo mostrata all’E3 2018.

    Dopo questa ennesima polemica, il co-CEO Marcin Iwiński ha chiarito la situazione, precisando che quanto visto nel trailer e nella demo a porte chiuse fosse basato su una build realmente esistente del gioco.

    “Da quanto ho sentito, molte compagnie hanno dei team separati al lavoro sulle demo E3 o roba simile. Noi non agiamo in questo modo. Non so se è meglio o peggio, ma per noi è un traguardo importante. 

    È una build reale, non abbiamo falsificato niente. Utilizza lo stesso RED Engine di The Witcher 3: Wild Hunt, anche se il 90% è stato riscritto”.

    Inoltre sono state rivelate le specifiche tecniche del PC utilizzato per far girare la demo:

    • CPU: Intel i7-8700K @ 3.70Ghz
    • MB: Asus ROG Strix Z370-I Gaming
    • RAM: G.SKILL Ripjaws V, 2X16GB, 3000Mhz, CL15
    • GPU: NVIDIA GeForce GTX1080Ti
    • SSD: Samsung 960 PRO 512GB M.2 PCIe
    • PSU: Corsair SF600 600W

    Cyberpunk 2077

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.