Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Wolfenstein: The New Order. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Wolfenstein: The New Order.

Livello segreto di Wolfenstein 3D
Nel 4° capitolo del gioco vi ritroverete in una base segreta, salendo al piano di sopra usando le scale, troverete un vecchio materasso, interagendo sbloccherete la missione segreta presente in Wolfenstein, dove si può giocare una versione retrò di Wolfenstein 3D in tutta la sua gloria bidimensionale.

Vault 101
Nell’hangar del QG della resistenza troverete due enormi portelloni dalla forma familiare. Guardando più attentamente noterete un 101 stampato su di essi, è chiaramente un riferimento al Vault 101 di Fallout 3.

Wolfen TNO7 Easter Egg 2

Wolfenstein easter egg 6

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs The Amazing Spider-man 2
Articolo successivoSpeciale: Film tratti dai Videogiochi

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.