Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Star Wars Battlefront. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Star Wars Battlefront.

I mitici R2-D2, C-3PO e l’AT-AT in Star Wars Battlefront

Attraverso il menù principale del titolo è possibile scovare questo simpatico easter egg che vede protagonisti R2-D2, C-3PO e l’AT-AT.
Basterà infatti rimanere fermi nel menù principale per circa 1 minuto per far comparire la sequenza:

Dal film al videogame, lo stormtrooper che sbatte la testa in Star Wars Battlefront

I veri fan della saga di Star Wars si ricorderanno sicuramente la simpatica scena, comparsa nel primo film della saga, che vede uno Stormtrooper batte la testa su un portello.
Dopo svariati anni i ragazzi di DICE hanno inserito questo riferimento in Star Wars Battlefront:

Il tutorial nascosto, Darth Vader in Star Wars Battlefront

In molti sicuramente non si saranno accorti che arrivati a circa il 20% di installazione del gioco, l’utente avrà la possibilità di avviare un mini gioco, una specie di tutorial, dove vestiremo i panni di Darth Vader e potremo utilizzare oltre alla Spada Laser i poteri della Forza:

Una sfilza di riferimenti ai film in Star Wars Battlefront

In questo capitolo gli sviluppatori sembrano essersi sbizzarriti nell’inserire molti riferimenti ai film che compongono la saga di Star Wars.

Alcuni ve li abbiamo già mostrati, mentre di seguito postiamo un filmato che racchiude le rimanenti scoperte fatte di recente dalla community:

Condividi
Articolo precedenteIl trailer con le citazioni della stampa per Xenoblade Chronicles X
Articolo successivoKojima sarà alla PlayStation Experience?

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.