More

    Easter Eggs South Park il Bastone della Verità

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in South Park il Bastone della Verità. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino South Park il Bastone della Verità.

    Le scene censurate
    Come sappiamo sono molte le scene, che nel titolo in versione console Europea, sono state censurate. Ovviamente in rete sono presenti queste sequenze che sono state raccolte in un unico video postato qualche giorno fa su youtube. Nella versione per console infatti quando incappiamo in queste scene viene riproposta questa immagine con la spiegazione della scena censurata:

    South Park Censura

    Dunque mettete fine alla vostra curiosità guardando il video postato di seguito che illustra le oscenità troppo forti per gli occhi dei ragazzi Europei.

    Sesso Canadese
    Una volta entrati in Canada, andate ad Ottawa e sulla sinistra dirigetevi nella prima casetta che trovate. Scendete le scale e troverete una coppia canadese sul divano mentre portano a termine l’amplesso. Verrete subito rimproverati dal padrone di casa che vi sbatterà fuori e non sarete più in grado di entrare.
    In questo caso si va a sottolineare quanto accade nei giochi RPG dove, senza preavviso, i personaggi possono entrare nelle case delle persone.
    Qui di seguito il video:

    Cranberries, parodie dei ragazzi goth
    In questo video vengono mostrate le parodia dei Cranberries nella loro realtà di ragazzi goth

    Trovare l’Orgia di Sangue
    In South Park il Bastone della Verità ci si può imbattere in un messaggio di invito che ci indica dove poter trovare il luogo per effettuare un’orgia di sangue. Osservate cosa accede nel Video.

    David Hasselhoff il bagnino di Baywatch
    All’interno del gioco durante le varie missioni avrete al possibilità di impersonare David Hasselhoff il bagnino di Baywatch che più volte viene riproposto anche nel cartone animato.

    Tom Cruise imprigionato nell’armadio

    Se andrete nella casa di Stan e salite le scale, entrate nella sua stanza, sulla sinistra vedrete un armadio; Se si tenta di aprirlo qualcuno terrà chiusa l’anta gridando “Non uscirò mai fuori”.
    Questo è un riferimento all’episodio “Won’t Come Out of The Closet” stagione 9, dove Tom Cruise non uscirà dall’armadio di Stan.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.