More

    Easter Eggs Saints Row IV

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Saints Row IV. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Saints Row IV.

    La stanza segreta degli sviluppatori
    Volete vedere il volto di chi ha sviluppato il bizzarro Saints Row IV?, esiste una stanza con quadri degli sviluppatori ed una super pistola, simile a quella utilizzata nel primo film Man in Black.
    Per trovare la stanza segreta seguite questo video:

    Il Penetrator, la scopa volante e la GAT Mobile
    Per trovare il Pen at Rator, (spero che sappiate di cosa stiamo parlando…), basta andare a trovarlo in una grotta nascosta.
    Nell’isola che vedete in video, in alto a sinistra della mappa, camminate verso sud fino a che non trovare un ponte, la grotta si trova in basso sulla sinistra.

    La GAT Mobile un’auto molto stravagante, la potete trovare seguendo questo video:

    La scopa volante invece è la stessa utilizzata nella saga di Harry Potter per giocare al quidditch, per recuperarla dovete scalare una torre che si trova nella zona Rosen Oaks della mappa.

    Riferimento a Dead Island
    Dopo la missione “Ordini Esecutivi” incontrerete Keith David.
    Se proverete a parlarci più volte, il vice presidente inizierà a parlare di quanto ama giocare a Dead Island.

    Riferimenti ai film Terminator e Armageddon
    Iniziamo la missione “Zero Saints Thirty” e subito vedremo un riferimento a Terminator con la scena della lava.
    Subito dopo apparirà la sequenza in cui vi ritrovate a disinnescare un razzo nucleare con la colonna sonora degli Aerosmith in sottofondo, un chiaro riferimento ad Armageddon.

    Riferimento al gioco Space Invaders
    Mentre controllate le torrette anti-aeree della Casa Bianca, ad inizio gioco, vi verrà chiesto di abbattere gli alieni messi in fila sopra di voi in stile Space Invaders.

    Riferimento a Matrix
    Ricordate la scena del film Matrix in cui Neo penetra nel corpo dell’agente Smith. Succederà la stessa cosa ogni volta che ucciderete un Guardiano in Saints Row 4.

    Riferimento al gioco Minecraft
    Durante una delle missioni di Saints Row vi capiterà di uccidere un personaggio di Minecraft.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.