More

    Easter Eggs Metal Gear Rising Revengeance

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Gear Rising Revengeance. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Gear Rising Revengeance.

    Graziosi poster
    Nella Missione R-03 di Metal Gear troviamo due poster un pò piccanti, nella R-05 ne troviamo un’altro.

    Le tartarughe ninja
    Nella missione R-02 quando Raiden salva il ragazzo attaccato dai Cyborg il giovane ragazzo inizia a fischiettare una canzone, che è il motivetto delle Ninja Turtles.

    Codice segreto per sbloccare il livello di difficoltà Revengeance
    Ok questo non è proprio un Easter Egg, ma vi riveliamo comunque questo segreto per avere disponibili da subito tutti i livelli di difficoltà. La difficoltà più alta possibile viene chiamata Revengeance. Per sbloccarla procedete in questo modo:
    Nel menù principale, dopo aver premuto Start digitate il Konami code, ovvero questa sequenza di tasti:
    X-box 360: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A, Start
    PS3: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X, Start
    se avete inserito il codice Konami correttamente sentirete la voce di Raiden pronunciare il titolo del gioco. Ora, iniziando una nuova partita potrete scegliere tra tutti i livelli di difficoltà presenti nel gioco che sono:

    Facile
    Normale
    Difficile
    Molto Difficile
    Revengeance

    Il procedimento è finito, qui è presente il video per agevolarvi:

    Raiden e Solid Snake
    In Metal Gear è presente questa conversazione con il codec. Per sentirla chiamate Kevin con il codec quando inziate la missione R-01. Superate la prima imboscata dei nemici, entrate nell’edificio, parlate con Boris e poi chiamate nuovamente Kevin. Raiden parlerà del suo passato, aspettate che finisca e poi chiamate nuovamente Kevin, questa volta si parlerà del mitico Solid Snake. In questo video potete vedere ed ascoltare il tutto in lingua inglese.

    Il gatto Ninja
    Un esilarante easter egg presente nel titolo, si tratta di un gatto ninja che troveremo nel livello R-01 e R-03.
    Dovremo avvicinarci al gatto bianco e tentare di colpirlo con la spada.
    Guardate il filmato:

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.