Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Gear Rising Revengeance. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Gear Rising Revengeance.
Graziosi poster
Nella Missione R-03 di Metal Gear troviamo due poster un pò piccanti, nella R-05 ne troviamo un’altro.
Le tartarughe ninja
Nella missione R-02 quando Raiden salva il ragazzo attaccato dai Cyborg il giovane ragazzo inizia a fischiettare una canzone, che è il motivetto delle Ninja Turtles.
Codice segreto per sbloccare il livello di difficoltà Revengeance
Ok questo non è proprio un Easter Egg, ma vi riveliamo comunque questo segreto per avere disponibili da subito tutti i livelli di difficoltà. La difficoltà più alta possibile viene chiamata Revengeance. Per sbloccarla procedete in questo modo:
Nel menù principale, dopo aver premuto Start digitate il Konami code, ovvero questa sequenza di tasti:
X-box 360: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A, Start
PS3: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X, Start
se avete inserito il codice Konami correttamente sentirete la voce di Raiden pronunciare il titolo del gioco. Ora, iniziando una nuova partita potrete scegliere tra tutti i livelli di difficoltà presenti nel gioco che sono:
Facile
Normale
Difficile
Molto Difficile
Revengeance
Il procedimento è finito, qui è presente il video per agevolarvi:
Raiden e Solid Snake
In Metal Gear è presente questa conversazione con il codec. Per sentirla chiamate Kevin con il codec quando inziate la missione R-01. Superate la prima imboscata dei nemici, entrate nell’edificio, parlate con Boris e poi chiamate nuovamente Kevin. Raiden parlerà del suo passato, aspettate che finisca e poi chiamate nuovamente Kevin, questa volta si parlerà del mitico Solid Snake. In questo video potete vedere ed ascoltare il tutto in lingua inglese.
Il gatto Ninja
Un esilarante easter egg presente nel titolo, si tratta di un gatto ninja che troveremo nel livello R-01 e R-03.
Dovremo avvicinarci al gatto bianco e tentare di colpirlo con la spada.
Guardate il filmato: