Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Killzone Shadow Fall. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Killzone Shadow Fall.

Bibita Sprunk di GTA
Questa a molti potrà sembrare una piccolezza, ma alcuni utenti hanno scoperto un riferimento a GTA dato dalle lattine che hanno in mano i due ragazzi visti nel video, il logo infatti è quello della Sprunk, un marchio di bibite caratteristico di GTA.

Un po di torta?
Raggiunto il livello The Shadow nel gioco, dentro un armadietto è stata nascosta una fetta di torta con un cappellino da party posto sopra l’armadietto

Dark Souls, anzi no Dark Trolls
All’inizio delle nostre avventure nel gioco, raggiungendo la stanza di Kellan troverete sul muro sopra una scrivania una post attaccato con delle puntine con una immagine e la scritta “Dark Trolls”, chiaro riferimento a Dark Souls.

Condividi
Articolo precedenteEaster Eggs South Park il Bastone della Verità
Articolo successivoEaster Eggs The Elder Scrolls V: Skyrim

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.