More

    Easter Eggs InFamous Second Son

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in InFamous Second Son. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino InFamous Second Son.

    Cole McGrath
    Nei precedenti capitoli era Cole McGrath il protagonista del gioco, per omaggiare il personaggio, gli sviluppatori hanno inserito in InFamous Second Son la catena di negozi “Cole McG’s”.

    Cole McGrath presenza Audio
    Piccolo ester egg che riguarda Cole McGrath, lo si trova anche nei messaggi audio anti-terrorismo “Chiama il D.U.P.”

    Zek Dunbar
    In inFAMOUS e inFAMOUS 2 era presenta anche Zek Dunbar, il miglior amico di Cole, nell’attuale gioco invece se si libere al 100% un distretto dalle forze D.U.P., si sblocca un nuovo logo da mettere sui vestiti di Delsin; Uno di questi è lo “Zeke’s Lucky 7” ed è proprio il logo che solitamente ha Zek sulla maglietta.

    Sly Cooper
    Nel titolo non mancano riferimenti a giochi della casa di produzione, come ad esempio graffiti sui muri che ritraggono Sly Cooper, il protagonista di Sly Raccoon, messaggi che dichiarano l’arresto di Sly Cooper, Sly Cooper su una delle spille sulla giacca di Elsin e tanti altri.

    https://www.youtube.com/watch?v=pA7XlXas9G4

    Anche zelda in InFamous Second
    Anche zelda in InFamous Second Son, infatti nella casa di Eugene, troveremo assicurante la spada Master Sword di LinkInfamous Spada

    Call of Duty in InFamous Second Son
    Nel rifugio, sulla scrivania, ci sono sparpagliati vari dischi, fra questi è presente uno con la scritta Call of D.U.P., chiaro riferimento a Call of Duty.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.