Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Hitman: Absolution. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Hitman: Absolution.

Immagini nascoste, palloncini, esplosioni e stanzette segrete si nascondono ormai in molti titoli, secondo la pratica dell’easter egg, diffusa da tempo immemore nella programmazione, che porta gli sviluppatori a celare nel codice tocchi personali, spesso demenziali.

Anche il nuovo Hitman non si sottrae alla peculiare tradizione informatica e spicca grazie alla complessità dell’easter egg. Infatti, nella missione “End of the Road”, sparando agli avvoltoi mentre si trovano in aria, è possibile evocare un camioncino dei gelati che conclude la missione in modo imprevisto. Ovviamente il video in calce contiene spoiler relativi alla summenzionata missione.

Condividi
Articolo precedenteTrucchi WWE SmackDown! vs. RAW 2011
Articolo successivoEaster Eggs Sleeping Dogs

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.