More

    Easter Eggs GTA San Andreas

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in GTA San Andreas. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino GTA San Andreas.

    Sacchi con cadaveri

    GTA Canion

    Zona: El Castillo del Diablo (Bone County)
    A sud-ovest del cimitero degli aerei di Verdant Meadows, è possibile trovare una grossa buca con all’interno un mucchio di cadaveri in sacchi neri.
    Vicino a questa ‘fossa comune’ è parcheggiato un Bobcat, probabilmente utilizzato per trasportare i corpi. Questi cadaveri potrebbero rappresentare uno dei sistemi utilizzati dall’Area 69 per sbarazzarsi degli intrusi anche se potrebbe riferirsi ad un omicida realmente esistito.

    Area 69

    GTA Bone County

    Zona: Zona proibita (Bone County)
    Questa zona proibita è una riproduzione della famigerata base militare del Nevada “Area 51”. Alcuni giocatori ritengono che esista un ipotetico coinvolgimento con forme di vita extraterrestri. Non sarà possibile accedere facilmente a quest’area, inoltre il sorvolo sarà impedito dai SAM (missili lanciati dal suolo e diretti ad un bersaglio in volo).

    Non ci sono Easter Egg

    GTA Area 69

    Zona: Gant Bridge (San Fierro)
    In cima al Gant Bridge di San Fierro, sarà possibile trovare un messaggio che dice: “There are no Easter Eggs up here. Go Away.” (‘Non ci sono Easter Egg qui sopra. Va’ via.’). Paradosso?

    Modello della Rockstar Games

    GTA San Fierro

    Zona: Come-A-Lot (Las Venturas)
    Quando si è all’interno dell’Ufficio di Urbanistica durante la missione Architectural Espionage, si potrà notare in una stanza un modello di un edificio, che visto dall’alto è il logo della Rockstar Games.

    Assaggia il…

    GTA Las Venturas

    I commessi travestiti da pollo del Cluckin’ Bell, presentano una scritta a doppio senso impressa sul vestito: ‘Taste the Cock’ (‘Assaggia il pollo’ o ‘Assaggia il ca**o’).

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.