More

    Easter Eggs Grand Theft Auto V

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Grand Theft Auto V. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Grand Theft Auto V.

    UFO e Alieni

    l’UFO precipitato in mare

    Scopriamo come trovare il relitto di un vero UFO in mare.
    Procurarsi il mini sommergibile per esplorare il fondale (per sbloccare il sottomarino seguite la missione della storia principale chiamata “Merrywheather Heist”, successivamente per poterlo usare continuamente, dopo aver completato questa missione, dovrete comprare per 250.000 $ la proprietà “Sonar Collection Dock”. Il sottomarino apparirà al molo, pronto per essere usato.) successivamente andate nella parte nord della mappa e scandagliando il fondale troverete l’astronave aliena.
    Nel video, che riportiamo qui sotto, sono spiegate meglio le coordinate per raggiungere il fondale giusto.

    l’alieno ghiacciato nel fiume
    Quando vi troverete in un paesaggio innevato nel corso di una missione, dirigetevi, prima di arrivare al ponte, verso un canale sulla destra della strada. Se in quel momento state scappando in un inseguimento virate comunque in questo canalone e scendendo con l’auto troverete molte pozze d’acqua congelata, dirigetevi a piedi verso una presente proprio sotto al ponte per vedere l’alieno imprigionato tra i ghiacci, come potette vedere nel video.

    incontri ravvicinati con gli alieni in GTA 5

    Disco volante: avvistamento su Fort Zancudo
    Andate ad ovest della mappa, prendete un aereo e decollando salite in verticale più in alto possibile, arrivati al limite lanciatevi col paracadute. In caduta libera vedrete il tanto agognato UFO.

    Disco volante: avvistamento sul Monte Chiliad
    Bisogna prima completare il gioco al 100%, successivamente risalire il monte Chiliad e aspettate sulla passerella con la scritta “Come back when your story is complete”.

    In caso di brutto tempo con pioggia, alle ore 3.00 di notte apparirà un disco volante.
    Disco volante: avvistamento a Sandy Shore
    dirigetevi sul campo hippy in Sandy Shore, nella zona Est della mappa. Prendete un aereo e sorvolate la zona noterete subito l’UFO. Qui è presente un video sugli avvistamenti totali di UFO:

    La mappa ai raggi UV della collector’s edition

    gta5Map

    Nell’edizione da collezionisti di Grand Theft Auto V, si ha anche una mappa che se passata ai raggi UV rivela un misterioso messaggio:

    T.P.E – Trevor Philips Enterprises. Weaponry, narcotics, intimidation and casual wear.
    Lago Zancudo
    Great Ocean Highway North
    Through North Chumash
    0.5 miles past Raton Canyon
    <- when guard rail ends
    follow the dirt road
    down the docks
    Bring $500,000 cash xxxxx

    Non è stato scoperto tuttora, cosa questo messaggio voglia dire ecco qui sotto l’immagine del misterioso messaggio:

    secret message gta 5

    Come trovare il bigfoot in GTA 5
    Durante la missione “Predator”, starete su un elicottero con un fucile di precisione, dovrete mirare in basso a destra e vedrete impovvisamente un uomo enorme, solo togliendo la visione termica capirete che avrete di fronte il leggendario Bigfoot.

    Come trovare il fantasma
    Nella zona del Mt. Gordo Peak (montagna), leggerete la scritta “Jock” (per arrivarci guardate il video) che in realtà è il nome di Jock Cranley uno stuntman di winewood candidato a governatore, se guardate la zona da distanza attraverso un binocolo noterete sopra la scritta rosso sangue il fantasma di Jock Cranley.

    La tenuta di Playboy

    Non poteva mancare in GTA 5 la splendida casa di Hugh Hefner il fondatore della rivista erotica Playboy.
    Per vederla e scoprire tutti i posti segreti che la casa nasconde o semplicemente per guardare qualche coniglietta esibirsi, basta osservare il video postato qui di seguito:

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.