More

    Easter Eggs: Fallout 4

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Fallout 4. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Fallout 4.

    Come trovare e utilizzare la pistola aliena e l’UFO

    Nel nuovo Fallout 4 il team di sviluppo ha inserito un curioso easter egg che se scoperto, ci porterà al luogo dove è avvenuto uno schianto alieno.

    Qui potremo trovare anche gli alieni dai quali poter recuperare un’arma molto potente, il blaster alieno.
    Nel filmato, che inseriamo qui di seguito, viene spiegato come raggiungere il luogo dello schianto dell’ufo e come recuperare la preziosa arma.

    I nomi e le parole che robot Codsworth può pronunciare

    Di seguito, a questo LINK, inseriamo un file che contiene la lista di tutte le parole e nomi che il robottino Codsworth può dire durante la nostra avventura. Come vedete la lista è molto cospicua e contiene circa 900 parole.

    fallout-4-codsworth easter eggs

    La scritta Nuka Cola in Wolfenstein: The Old Blood

    Questa volta l’easter egg che tratteremo è inserito in un altro titolo, stiamo parlando di Wolfenstein: The Old Blood, dove, come vedette dall’immagine, in un distributore è presente la scritta Nuka Cola, la famosa bevanda vista più volte in Fallout.

    fallout 4 wolfenstein the old blood Nuka Cola

    Un easter egg dedicato ad Alien in Fallout 4

    Un attento utente ha da poco scoperto che se guardiamo da vicino i sensori flux, oggetti che è possibile trovare in Fallout 4, noteremo la scritta “CM-88B 180924609”. Questo codice è il numero di registrazione di un CM-88B starfreighter modificato, in altre parole la Nostromo presente in Alien.
    Di seguito inseriamo alcune imamgini in galleria che mostrano dove trovarlo e come sono fatti.

    Gary, il clone di Fallout 3

    Guardate bene i blocchi giocattolo che sono presenti in questa immagine, in questo ordine compongono il nome di Gary, il clone presente in Fallout 3 nel Vault 108.

    Gary fallout 4

    TEDDY BEARS, l’orsetto che ha invaso Fallout 4

    Gli sviluppatori di bethesda sembra abbiano una strana ossessione per gli orsetti, infatti li ritroviamo un pò da per tutto nella mappa di gioco. Di seguito postiamo una galleria che ve li mostra.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.