More

    Easter Eggs: Dragon Age Inquisition

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Dragon Age Inquisition. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Dragon Age Inquisition.

    Plants Vs Zombies in Dragon Age Inquisition

    Il filmato che vi segnaliamo mostra come ad un certo punto della mappa vi imbatterete in molti girasoli messi in fila. Lì vicino c’è una piccola fattoria, salendo sulla scala, troverete un libro sulla tettoia intitolato “Plants Vs Corpses”.

     

    il Krogan di Mass Effect 3 in Dragon Age Inquisition

    Per trovare i krogan dovrete caricate la mappa multiplayer “Orlesian Chateau”, andando nella villa, troverete una camera con un camino. dove sono presenti tre teste di animali. il terzo animale in realtà è un Krogan.

     

    Trovare uno scudo di Formaggio in Dragon Age Inquisition

    Lo scudo di formaggio può essere trovato nell’area di Crestwood, lì sui vari tavoli da pic-nic, potrete trovarlo casualmente all’interno di una sacca.
    Le features dello scudo sono:

    Tipo: Off Hand Shield
    Armor: 14 – Front
    Livello: 9
    Restrozopmo: Solo Guerriero
    Requisiti: Livello 6
    +6% Bleed on Being Hit
    +30% Front Defense
    Heal +15% del danno ricevuto

    https://www.youtube.com/watch?v=sv-DwI4btEI&ab_channel=FlipsiderGames

     

    Un coniglio sotto la mappa di Dragon Age Inquisition

    Vagando per Skyhold, uno youtuber è caduto sotto la mappa di gioco, dove inspiegabilmente ha trovato un coniglio con un cilindro in testa. L’animale non può essere preso, infatti avvicinandosi scompare.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.