More

    Easter Eggs: DOOM

    Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in DOOM. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino DOOM.

    Easter Eggs: Terminato Doom in meno di un’ora

    Tramite svariati glitch è possibile terminare DOOm in meno di un’ora, precisamente in 47 minuti.
    Guardiamo come lo youtuber Arie2929 è riuscito nell’impresa:

    Easter Eggs: Mini giochi retro “Demon Destruction” e “Super Turbo Turkey Puncher 3”

    in DOOM sono presenti alcuni mini giochi retro inseriti dal team di sviluppo. Guardiamo quali sono e come sbloccarli:

    Demon Destruction
    Durante la missione “Lazarus Labs” si può trovare un mini gioco nella stanza con l’ologramma del marine sul lato sinistro. È necessario interagire con un terminale per avviare il giochino, simile a Candycrush ma con i demoni.

    “Super Turbo Turkey Puncher 3”
    Questo è un mini gioco presenti in DOOM 3, si può trovare nel “Complesso ricerca Avanzata” durante la missione 8. Tutto quello che si deve fare nel mini gioco è prendere a pugni un tacchino.

    Easter Egg: Buon Compleanno in Doom

    Durante la missione “Titan’s Realm” incontrerete molti nemici all’interno della grotta; dopo essere saliti su una piattaforma di di colore giallo, troverete delle scale a destra, basta salire al secondo piano seguendo la parete fino alla fine. La stanza segreta “Buon compleanno” è posizionata dietro una crepa nel muro, saltate per attraversarla.

    Easter Egg: Terminator 2 in Doom

    Per trovare questo Easter Egg bisogna affrontare il livello della fonderia, basterà cadere nella lava per poter rivedere una delle scene cult di Terminator 2.

    Easter Egg: l’elmo di Skyrim su una guardia con una freccia nel ginocchio in DOOM

    Per guardare questo simpatico Easter Egg, con un chiaro riferimento a Skyrim, dovrete andare nella missione 6 nel punto dove incontrerete il Baron of Hell in Kadingir Sanctum. Nella grotta, dietro ad una colonna troverete lo sfortunato soldato.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.