Qui di seguito scoprirete le curiosità più nascoste, segreti e easter eggs inseriti dagli sviluppatori in Battlefield Hardline. Li abbiamo raccolti tutti in questa guida, è giunto il momento di osservare da vicino Battlefield Hardline.

Il divano guidabile

Nella mappa Dust Bowl, c’è un divano che può essere guidato come una “normale” auto.

 

I poliziotti amano le ciambelle

E’ un dato di fatto, i poliziotti amano le ciambelle. Quindi non è una sorpresa se in Battlefield Hardline la polizia di fronte ad una scatola di ciambella esclami “fucking donut spotted”

easter eggs nelle animazioni di ricarica

Se siete abbastanza fortunati, potrete inciampare su un’animazione di ricarica dell’arma estremamente rara durante il gioco.
Il direttore delle animazioni di Battlefield Hardline ha riferito che solo dopo 10.000 ricariche di arma potrà apparire questa nuova animazione.
Di seguito inseriamo i video trovati fino ad ora in rete che mostrano queste divertenti animazioni completamente alternative rispetto alle standard:

Ricarica senza mani

Ricarica dell’RPG inceppato

Hai bisogno di una mano?

Slow motion Ricarica

Condividi
Articolo precedenteTesoro annuncia il mouse da gaming ad alte prestazioni Thyrsus
Articolo successivoASUS annuncia il monitor da gaming MG279Q
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.