More

    EA: ‘L’anno di pausa ha giovato molto al brand Need For Speed’

    Need For Speed
    Marcus Nilsson. produttore esecutivo di Need For Speed, ha confidato che il primo anno di pausa della serie è stato molto importante per il marchio.

    Questo è qualcosa di cui abbiamo parlato a lungo. Quando abbiamo parlato di un reboot, abbiamo discusso della sua creazione ma anche del punto di vista di Electronic Arts e del modo in cui si percepisce il franchiseStiamo assistendo a una certa crescita all’interno di questo genere. Project CARS è un gioco di alta qualità ed è stato in cima alle classifiche del Regno Unito. C’è ancora energia. L’anno di pausa è stato sicuramente molto importante per noi come marchio; ci ha permesso di capire quali siano i valori e i giochi che vogliamo realizzare, ma anche di fare il gioco che i nostri fan desiderano. Quando si effettua un gioco ogni anno, questo può essere difficile. Non è impossibile ma credo che ci sia bisogno di una base veramente solida per capire chi sei; credo che ora noi ci siamo dati quella base.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.