Annunciato durante lo scorso E3 Star Fox fu subito un colpo al cuore ai fan storici di Nintendo, parliamo di un brand storico, ma che non vedeva un capitolo ben sviluppato dai tempi del Nintendo 64. Il nuvo digital event di quest’anno era obbligato a mostrare qualcosa ai propri appassionati e le aspettative sono state rispettate, condite da una data di uscita ufficiale, ecco le nostre impressioni sul reboot delle avventure di Fox McCloud e della sua squadra.Star-Fox-Zero1

Ci è piaciuto

Ritorno in grande stile e fedele, abbiamo apprezzato la scelta di un ritorno a quello che per i fan è il vero Star Fox, aspettiamoci battaglie a bordo del nostro Arwing e scontri con difficoltà crescenti.

la trasformazione, il nostro Arwing sarà in grado di trasformarsi in una sorta di robot che camminerà al livello del suolo per combattere i nemici anche da posizione diverse, la cosa più interessante? La trasformazione da una forma all’altra è immediata

Le funzione del Pad, anche in questo caso il gamepad del Wii U potrebbe fare la differenza, sono stati sfruttati i giroscopi per governare l’Arwing e avremo una visione a doppio schermo, sulla tv vedremo le nostre gesta in terza persona, nello schermo del pad avremo la visuale in prima persona contemporaneamente.

Star-Fox-Zero-1

Non ci è piaciuto

E gli Amiibo? Sarà che un po’ ci abbiamo fatto il callo, sarà la nostra smania da collezionisti, ma ci aspettavamo un annuncio di Amiibo dedicati al gioco o comunque di possibili contenuti extra per le statuette di Fox e Falco, uscite già ai tempi del lancio di Super Smash Bros.

Condividi
Articolo precedenteE3 2015- Le nostre Impressioni: Uncharted 4: A Thief’s End
Articolo successivoE3 2015 – Le Nostre Impressioni: For Honor
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.