In cuor nostro un po’ ci speravamo e dopo una serie di interventi lunghissimi ed un mobile game finalmente Square Enix durante la sua conference ha mostrato un video gameplay fresco fresco di Kingdom Hearts 3, mentre tornate a lucidare il vostro Keyblade eccovi le nostre impressioni.

Kingdom-Hearts-3-2

Ci è piaciuto

La vastità, I vecchi Kingdom Hearts soffrivano di un sistema “a stanze” in cui non vi era un collegamento fluido tra le aree, ovviamente con la current gen questo problema è facilmente aggirabile, pregustiamo l’esplorazione di grandi aree ispirate ai mondi Disney.

Grandi nemici, grandi scontri, Nel video si intravedevano nemici come il titano di Hercules ed altri bestioni, se è vero che “più grandi sono, più rumore fanno quando cadono” ci aspettiamo scontri spettacolari.

Mosse finali a gogò, Nelle mosse finali a quanto pare saremo in grado di richiamare dei potenti veicoli per sferrare potenti offensive contro i boss, nel video si sono visti: un treno, una nava, tazzine da tè giganti e un carro guidato nientemeno che da Pegaso.

Kingdom-Hearts-3

Non ci è piaciuto

La data di uscita , I fan attendono questo gioco da quasi una decade ed ancora non abbiamo uno straccio di data d’uscita, purtroppo è assodato che prima di Kingdom Hearts 3 dovrà uscire Final Fantasy XV, manco a dirlo, nessuna data di uscita neanche in questo caso.

Marvel e Star Wars, Ormai è risaputo che Disney ha acquisito i diritti di Marvel e Star Wars, ci sarebbe piaciuto vedere qualcosa in merito nel video, un qualche tipo di certezza, ma niente, nada, ciccia, Square Enix resta abbottonata, quel che ci resta e sperare………e pregare.

Condividi
Articolo precedenteE3 2015 – Le Nostre Impressioni: Gears 4
Articolo successivoE3 2015 – Le Nostre Impressioni: The Last Guardian
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.