More

    E3 2015 – Le Nostre Impressioni: Kingdom Hearts 3

    In cuor nostro un po’ ci speravamo e dopo una serie di interventi lunghissimi ed un mobile game finalmente Square Enix durante la sua conference ha mostrato un video gameplay fresco fresco di Kingdom Hearts 3, mentre tornate a lucidare il vostro Keyblade eccovi le nostre impressioni.

    Kingdom-Hearts-3-2

    Ci è piaciuto

    La vastità, I vecchi Kingdom Hearts soffrivano di un sistema “a stanze” in cui non vi era un collegamento fluido tra le aree, ovviamente con la current gen questo problema è facilmente aggirabile, pregustiamo l’esplorazione di grandi aree ispirate ai mondi Disney.

    Grandi nemici, grandi scontri, Nel video si intravedevano nemici come il titano di Hercules ed altri bestioni, se è vero che “più grandi sono, più rumore fanno quando cadono” ci aspettiamo scontri spettacolari.

    Mosse finali a gogò, Nelle mosse finali a quanto pare saremo in grado di richiamare dei potenti veicoli per sferrare potenti offensive contro i boss, nel video si sono visti: un treno, una nava, tazzine da tè giganti e un carro guidato nientemeno che da Pegaso.

    Kingdom-Hearts-3

    Non ci è piaciuto

    La data di uscita , I fan attendono questo gioco da quasi una decade ed ancora non abbiamo uno straccio di data d’uscita, purtroppo è assodato che prima di Kingdom Hearts 3 dovrà uscire Final Fantasy XV, manco a dirlo, nessuna data di uscita neanche in questo caso.

    Marvel e Star Wars, Ormai è risaputo che Disney ha acquisito i diritti di Marvel e Star Wars, ci sarebbe piaciuto vedere qualcosa in merito nel video, un qualche tipo di certezza, ma niente, nada, ciccia, Square Enix resta abbottonata, quel che ci resta e sperare………e pregare.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gabriele Carollo
    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.