More

    E3 2015- Le Nostre Impressioni: FIFA 16

    Era ovvio che Electronic Arts avrebbe incentrato la conferenza di questo E3 2015 molto sullo sport, ma sopratutto sul calcio, lo sport più diffuso al mondo.
    Sul palco è salito una leggende del calcio internazionale, Pelè, ha spiegato quello che si prova a giocare a livelli così alti e quello che si sente a livello psicologico quando si affrontano match che possono entrare nella storia.
    Ma parlando di FIFA 16, Electronic Arts ha mostrato un trailer del titolo mostrando le novità presenti. Queste sono le nostre conclusioni su quello che abbiamo potuto vedere dal trailer e da quello che siamo riusciti a carpire dalle informazioni rilasciate da EA Sports.

    FIFA 16

    Ci è piaciuto

    Calcio Femminile, sicuramente un’aggiunta gradita che non solo ampia l’enorme mole di giocatori e contenuti presenti all’interno del titolo, ma va pure a soddisfare le voglie di noi ragazzacci che giocheremo a questo titolo con una mano sola.

    Volti migliorati, era ora che FIFA avesse dei volti all’altezza della nomea, ora i giocatori hanno animazioni e fattezze quasi identiche alle controparti reali.

    FIFA 16 2

    Non ci è piaciuto

    Sempre la solita minestra riscaldata, abbiamo avuto la brutta sensazione che le differenze a livello grafico si basino solamente sui volti dei giocatori quando anche il resto sarebbe da migliorare.

    Anche la giocabilità, nonostante qualche miglioramento difensivo, sembra come quella di FIFA 2015 e sappiamo che l’ultimo titolo aveva gravissime lacune.

    Condizioni meteorologiche da rivedere, è veramente imbarazzante vedere degli effetti dinamici così brutti come quelli mostrati nel trailer di EA.

    Poco Ultimate Team, seppur sia la modalità più giocata hanno detto poco o nulla su questa modalità e vorremmo sapere veramente di più visto che manca veramente poco al lancio del titolo.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.