More

    Due nuovi video per Gears of War 4 Beta

    Negli ultimi giorni, The Coalition ha pubblicato due video riguardanti la Beta di Gears of War 4, ultima fatica sulle avventure della famiglia Phoenix. Nel primo, possiamo vedere una panoramica delle mappe presenti: abbiamo Harbor, una zona portuale suddivisa in una parte più alta ed una più bassa; poi si vede Dam, la canonica zona industriale presente in quasi tutti gli sparatutto; e Foundation, zona urbana ricca di appostamenti e dislivelli vari.

    Nel secondo video, The Coalition ci parla delle due modalità presenti nella Beta: Team Deathmatch e Dodgeball. Nel Team Deathmatch, come di consueto, lo scopo è di eliminare l’intera squadra avversaria scalandone mano a mano il numero di vite, che in GOW 4 ammonta a 15. Una volta terminate le 15 vite, ogni giocatore della squadra si vedrà assegnata un’ultima vita, persa la quale non sarà più possibile il respawn.
    La nuovissima Dodgeball ha sì lo stesso obiettivo, ma con meccaniche diverse: un giocatore ucciso non avrà possibilità di respawn, a meno che un proprio compagno non elimini un avversario, consentendogli dunque di rientrare. Un po’ come nel programma televisivo su Italia 1. Inoltre, quando in una squadra sarà rimasto solo un giocatore vivo, compiere un’uccisione gli darà una possibilità di combattimento che, in caso andasse a buon fine, riporterà in vita un compagno.

    Articoli recenti

    Redazione
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.