Come avevamo accennato in una news rilasciata ieri, Dragon Quest XI arriverà in Giappone nel corso del 2016, ma nessun accenno era stato fatto ad una versione occidentale.

Dunque nella giornata di oggi, attraverso l’account twitter di Square Enix, gli sviluppatori hanno risposto ad alcune domande degli utenti, riferendo che non è attualmente pensabile un approdo in occidente del titolo:

So che molte persone stanno chiedendo se Dragon Quest XI arriverà in occidente ma purtroppo non abbiamo ancora un piano concreto, mi dicono che il team prenderà in considerazione di portare Dragon Quest XI in occidente come abbiamo fatto in passato per altri capitoli ma non so nient’altro.

Condividi
Articolo precedenteUn trailer per LEGO Dimensions fonde mondi diversi
Articolo successivoKing’s Quest: A Knight to Remember presto anche su Wii U?

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.