Square Enix ha annunciato che è ora disponibile la demo di Dragon Quest Heroes II su PS4 completamente gratuita. Ricordiamo che Dragon Quest Heroes II arriverà su PS4 il 28 aprile e su Steam il prossimo 25 aprile.

“Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale”

“Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.”

Condividi
Articolo precedenteTrailer di lancio per LEGO City Undercover
Articolo successivoUfficiale: Digital Foundry svelerà e analizzerà Project Scorpio giovedi 6 aprile
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.