More

    Dragon Quest Heroes II atteso per la primavera del 2016 in Giappone

    Durante la recente conferenza indetta da Square Enix, Dragon Quest Heroes II è stato uno dei titoli confermati dal team nipponico e arriverà nella primavera del 2016 in Giappone.

    Dragon Quest Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End è stato dunque confermato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita solo in Giappone, attendendo l’eventuale estensione anche in Occidente, possiamo dirvi che il titolo offrirà nuovi personaggi, storia e mondo di gioco, con l’aggiunta del multiplayer per quattro giocatori.

    Attendiamo notizie più concrete al prossimo Tokyo Game Show dove Square Enix approfondirà l’annuncio con nuovi elementi.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.