Square Enix ha svelato la data d’uscita europea per Dragon Quest Heroes II, la fusione tra gioco di ruolo giapponese e musou ambientata nell’universo di Dragon Quest. Il gioco approderà nel vecchio continente il 28 aprile 2017 in versione PlayStation 4. Nessuna conferma per quelle PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni.
Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar.
Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l’aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo!