More

    Trailer di Dragon Ball FighterZ rivela Vegeth Super Saiyan Blue

    Trapelato nella pagina Facebook Bandai Namco Taiwan e condiviso l’istante dopo sulla pagina twitter di Shonen Games, sembra proprio che l’arrivo di Vegeth Super Saiyan Blue sia imminente in Dragon Ball FighterZ. Anche se non è stato rivelato alcun annuncio ufficiale subito dopo la sua pubblicazione, il video non lascia spazio a molti dubbi.

    Il trailer in realtà è molto breve e mostra poche delle sue abilità, tuttavia lo vediamo utilizzare una delle tecniche più conosciute del nostro duo, la Final Kamehameha, puntata contro Zamasu Fuso. Lo stesso Zamasu è stato rivelato solo questa settimana in arrivo su Dragon Ball FighterZ. Non resta che attendere ulteriori notizie a riguardo, mentre ci gustiamo questo nuovo entusiasmante trailer.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.