More

    Dragon Ball FighterZ: la co-op sarà disponibile gratuitamente

    Dragon Ball FighterZ riceverà domani un aggiornamento gratuito che integrerà la modalità cooperativa, questo è quanto annunciato poche ore fa da Bandai Namco Games.

    Party Battle consentirà a tre giocatori di entrare in contatto con i vari boss, mentre la FighterZ Cup offre la possibilità di guadagnare punti per la vostra Z-Union in battaglie organizzate su base mensile. Aspettiamo che Bandai Namco sveli maggiori informazioni su quest’ultima modalità.

    open beta di Dragon Ball FighterZ date

    L’aggiornamento applicherà anche molti cambiamenti nel bilanciamento dei personaggi, oltre ad una serie di bug-fix, compresi i problemi con la sfida combinata e la modalità allenamento.

    I giocatori di Dragon Ball FighterZ riceveranno l’aggiornamento gratuito domani su PlayStation 4, PC e Xbox One.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.