More

    Dopo cinque anni di sviluppo SOMA è vicino al completamento

    Gli sviluppatori di Frictional Games, noti per Amnesia e Penumbra, hanno riferito che SOMA, altro horror gestito dalle loro sapienti mani, è vicino alla fase di “content lock”, cioè quella in cui gli elementi di gioco non subiscono più modifiche e si procede solamente a rifinire il tutto.

    Utilizzare questo tipo di procedura è fondamentale, perché anche piccole aggiunte potrebbero avere conseguenze imprevedibili sull’intera esperienza. Nelle ultime settimane prima del lancio si vuole essere sicuri di risolvere eventuali problemi e non crearne di nuovi. (…) Dopo una lavorazione così lunga, ben cinque anni, sembra incredibile essere arrivati così vicini al traguardo.

    SOMA

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.