More

    DOOM arriverà nella primavera del 2016, la beta multiplayer aprirà poco prima dell’uscita

    DOOM Galleria 1 3

    Dal QuakeCon che si sta tenendo in questi giorni a Dallas, e che si protrarrà fino al 26 luglio, Bethesda ha confermato l’uscita dell’attesissimo DOOM per la primavera del 2016, annunciando che poco prima del lancio aprirà una Beta Multiplayer a cui potranno avere accesso tutti coloro che hanno preacquistato Wolfenstein: The New Order. Vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Bethesda:

    I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.

    Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha.

    Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.