More

    In Dissidia Final Fantasy NT Locke approda con la Season Pass

    Ce lo comunica Square Enix attraverso un trailer di lancio, che introduce Locke Cole di FF VI al titolo picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT. Trattasi del secondo personaggio di sei disponibili a chi acquista la Season Pass; il primo personaggio introdotto è stato Vayne Carudas Solidor, villain del dodicesimo capitolo della saga.

    Uno dei ladri più amati della serie, anche in questo titolo Locke persevera a sfruttare la sua furtività per soprendere i suoi nemici e derubarli dei loro tesori (vestiti compresi!). Il bottino che poi ottiene può essere impiegato per eseguire attacchi potenti, alternando la sua innata agilità a colpi poderosi per mandare KO l’avversario nel più breve tempo possibile.

    In Dissidia Final Fantasy NT Locke non sarà disponibile solo a chi usufruisce del Season Pass: uno starter pack singolo del personaggio è visibile nel PlayStation Store per chi vuole assicurarselo. Detto questo, gustiamoci questo avvincente trailer, e attendiamo agosto per scoprire quale sarà il terzo personaggio in arrivo per la Season Pass.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.