Ce lo comunica Square Enix attraverso un trailer di lancio, che introduce Locke Cole di FF VI al titolo picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT. Trattasi del secondo personaggio di sei disponibili a chi acquista la Season Pass; il primo personaggio introdotto è stato Vayne Carudas Solidor, villain del dodicesimo capitolo della saga.

Uno dei ladri più amati della serie, anche in questo titolo Locke persevera a sfruttare la sua furtività per soprendere i suoi nemici e derubarli dei loro tesori (vestiti compresi!). Il bottino che poi ottiene può essere impiegato per eseguire attacchi potenti, alternando la sua innata agilità a colpi poderosi per mandare KO l’avversario nel più breve tempo possibile.

In Dissidia Final Fantasy NT Locke non sarà disponibile solo a chi usufruisce del Season Pass: uno starter pack singolo del personaggio è visibile nel PlayStation Store per chi vuole assicurarselo. Detto questo, gustiamoci questo avvincente trailer, e attendiamo agosto per scoprire quale sarà il terzo personaggio in arrivo per la Season Pass.